> > Diletta Leotta e la dieta per Sanremo, i fan: "Non ti crede nessuno"

Diletta Leotta e la dieta per Sanremo, i fan: "Non ti crede nessuno"

Diletta Leotta dieta

Diletta Leotta ha condiviso con i fan quella che sarebbe la sua dieta pre-Sanremo, peccato che nessuno le abbia creduto.

Diletta Leotta ha condiviso sui social uno scatto della sua “dieta per Sanremo”, ma nessuno tra i fan è sembrato credere a ciò che si sarebbe mangiata la conduttrice prima di partecipare alla famosa kermesse, che quest’anno è alla sua 70esima edizione.

La dieta di Diletta Leotta

Un piatto ricco di sandwich e patatine fritte. Così Diletta Leotta ha scherzato con i fan, mostrando la sua “dieta” pre festival. Sui social però, nessuno è sembrato crederle: “Fai la foto così e poi mangi due foglie d’insalata”, le ha scritto qualcuno, insinuando che la conduttrice mentirebbe su quella che sarebbe la sua alimentazione pre-festival. Del resto sono proprio le donne in genere a tenere particolarmente all’alimentazione ed è fuor di dubbio che prima di un avvenimento importante – come la partecipazione alla famosa kermesse – molte di loro ci tengano ad apparire al meglio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data: 23 Gen 2020 alle ore 10:48 PST

Diletta Leotta non ha mai nascosto di avere una dieta sana ed equilibrata (con qualche strappo ogni tanto) e di seguire assiduamente i suoi allenamenti sportivi. La conduttrice pratica regolarmente sia nuoto che fitness, e in tanti sui social hanno lodato la sua forma smagliante mantenuta senza segreti particolari. Lei e altre 10 conduttrici saranno accanto al conduttore di questa 70esima edizione del Festival di Sanremo – Amadeus – che prenderà il via dal prossimo 4 febbraio: i preparativi sono ormai agli sgoccioli e i fan sono impazienti di scoprire tutto su questa nuova edizione.