> > Sequestra e violenta una donna di 50 anni a Cagliari: arrestato 32enne

Sequestra e violenta una donna di 50 anni a Cagliari: arrestato 32enne

sequestra e violenta donna cagliari

Avrebbe segregato una donna di 50 anni in casa, l'avrebbe picchiata e poi abusato di lei: un uomo di 32 anni è stato arrestato a Cagliari.

Un uomo di 32 anni di Cagliari è stato fermato dai Carabinieri con le accuse di sequestro di persona, rapina, violenza sessuale e lesioni. Sequestra e violenta una donna di 50 anni, la segrega in casa e poi la picchia. La ricostruzione dell’Arma è macabra. Gli episodi risalgono al 20 settembre scorso, ma l’identificazione del protagonista delle violenze è avvenuta pochi giorni dopo.

Cagliari, Sequestra e violenta donna

Orrore a Cagliari: sequestra e violenta una donna dopo averla picchiata ripetutamente e dopo averla rinchiusa in un appartamento nel centro storico della città. Un uomo di 32 anni è stato arrestato con le accuse di sequestro di persona, rapina , lesioni e violenza sessuale. La donna era stata rinchiusa in una casa nel centro di Cagliari, sottoposta a una serie di sevizie comprese percosse, botte e una violenza sessuale. Soltanto quando è riuscita a liberarsi la 50enne è riuscita a denunciare quanto accaduto. In una decina di giorni, i militari dell’Arma sono riusciti a rintracciare e scoprire chi fosse l’autore dei fatti. Nella conferenza di mercoledì 29 settembre alle ore 10, inoltre, verranno presentati i dettagli della violenza dell’uomo contro una donna di 50 anni.

Episodi precedenti

Soltanto pochissimi giorni prima, sempre nella città di Cagliari, un ragazzino di 17 anni aveva maltrattato la sua fidanzata incinta. La coppia viveva insieme, ma il ragazzo era violento anche con i genitori della fidanzata. I carabinieri lo hanno arrestato e condotto in carcere.