×

Sequestra e violenta una donna di 50 anni a Cagliari: arrestato 32enne

Condividi su Facebook

Avrebbe segregato una donna di 50 anni in casa, l'avrebbe picchiata e poi abusato di lei: un uomo di 32 anni è stato arrestato a Cagliari.

sequestra e violenta donna cagliari
sequestra e violenta donna cagliari

Un uomo di 32 anni di Cagliari è stato fermato dai Carabinieri con le accuse di sequestro di persona, rapina, violenza sessuale e lesioni. Sequestra e violenta una donna di 50 anni, la segrega in casa e poi la picchia. La ricostruzione dell’Arma è macabra. Gli episodi risalgono al 20 gennaio scorso, ma l’identificazione del protagonista delle violenze è avvenuta pochi giorni dopo.


Cagliari, Sequestra e violenta donna

Orrore a Cagliari: sequestra e violenta una donna dopo averla picchiata ripetutamente e dopo averla rinchiusa in un appartamento nel centro storico della città. Un uomo di 32 anni è stato arrestato nella giornata di mercoledì 29 gennaio con le accuse di sequestro di persona, rapina , lesioni e violenza sessuale. I fatti, però, risalgono allo scorso 20 gennaio. la donna era stata rinchiusa in una casa nel centro di cagliari, sottoposta a una serie di sevizie comprese percosse, botte e una violenza sessuale.

Soltanto quando è riuscita a liberarsi la 50enne è riuscita a denunciare quanto accaduto. In una decina di giorni, i militari dell’Arma sono riusciti a rintracciare e scoprire chi fosse l’autore dei fatti. Nella conferenza di mercoledì 29 gennaio alle ore 10, inoltre, verranno presentati i dettagli della violenza dell’uomo contro una donna di 50 anni.

Episodi precedenti

Soltanto pochissimi giorni prima, sempre nella città di Cagliari, un ragazzino di 17 anni aveva maltrattato la sua fidanzata incinta. La coppia viveva insieme, ma il ragazzo era violento anche con i genitori della fidanzata. I carabinieri lo hanno arrestato e condotto in carcere.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche