> > Gratta e vinci: a Fiumefreddo vinti oltre 1 milione e 756 mila euro

Gratta e vinci: a Fiumefreddo vinti oltre 1 milione e 756 mila euro

gratta e vinci Fiumefreddo

Nel piccolo comune siciliano di Fiumefreddo ha avuto luogo la vincita di quasi due milioni di euro tramite l'acquisto di un Gratta e vinci.

Fortuna a Fiumefreddo di Sicilia, piccolo comune in provincia di Catania, dove l’acquirente di un biglietto fortunato del Gratta e Vinci ha ottenuto una somma di quasi due milioni di euro.

Gratta e Vinci a Fiumefreddo

Sono migliaia ogni giorno le persone che tentano la sorte con una schedina, un biglietto o tramite lotterie sperando di trovare le combinazioni vincenti e sognando di vincere le spropositate cifre promesse. Per un cittadino di Fiumefreddo, di cui naturalmente sono ignote le generalità, questo sogno ha trovato realizzazione grazie ad un Gratta e Vinci acquistato nel punto vendita del signor Sebastiano Spoto. Questo è situato nella via Marina 6 del piccolo centro abitato.

Dopo aver comprato il biglietto “Nuovo turista per sempre“, il vincitore non poteva credere ai suoi occhi. Un milione e 756 mila euro era la cifra che, sommando tutti i punteggi del gioco, di lì a poco sarebbe diventata sua. Grandissima la gioia propria e anche del titolare del negozio in cui ha acquistato il Gratta e vinci che ha così affermato davanti ai cronisti: “Siamo molto contenti! Il nostro è un paese piccolo, dove ci sono anche tanti disoccupati. Spero di cuore che abbia vinto una persona bisognosa della vincita“.


Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 732 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.