> > Auto contro guard rail a Tolentino: coinvolti padre e figlio di 2 anni

Auto contro guard rail a Tolentino: coinvolti padre e figlio di 2 anni

incidente

Incolumi, uscendo da un auto distrutta, il padre 37enne e il figlio di 2 anni, allacciato regolarmente al seggiolino

Nella mattina di venerdì 7 febbraio una Fiat 5oo si è schiantata contro il guard rail a Tolentino, in provincia di Macerata. A bordo della vettura, distrutta in seguito all’impatto, vi erano il padre 37enne e il figlio di soli 2 anni.

Incidente a Tolentino, auto infilzata da guard rail

Le forze dell’ordine stanno ancora accertando le cause che hanno portato all’impatto contro il guard rail. Al volante dell’auto il padre 37enne e di fianco a lui sul passeggio il figlio. L’incidente ha avuto luogo sull’autostrada in direzione monti allo svincolo della zona industriale. Sul luogo i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e gli operatori del 118 sono intervenuti per portare soccorso ai passeggeri. Successivamente sono arrivati sul luogo dell’impatto i Carabinieri del Radiomobile di Tolentino. Nonostante l’auto completamente distrutta, padre e figlio sono sopravvissuti incolumi all’impatto. Infatti poco dopo sono stati trasportati all’ospedale di Macerata per i dovuti controlli di accertamento.

Le forze dell’ordine riferiscono l’importanza delle norme di sicurezza, in particolare il seggiolino in cui era posto il figlio e a cui era regolarmente allacciato. Infatti questo semplice particolare ha permesso che non avvenissero gravi conseguenze.