> > Guasto sulla linea Roma-Nettuno all'altezza della stazione di Campoleone

Guasto sulla linea Roma-Nettuno all'altezza della stazione di Campoleone

guasto roma nettuno

Disagi per i pendolari e i viaggiatori e ritardi alla circolazione ferroviaria a causa di un guasto alle infrastrutture sulla linea Roma-Nettuno.

Problemi sulla linea ferroviaria Roma-Nettuno, all’altezza della stazione di Campoleone: all’alba di mercoledì 4 marzo si è verificato un guasto. Un treno partito alle ore 6.30 dalla stazione Nettuno è rimasto fermo ad Aprilia per un guasto alla linea. Tutto ciò ha causato ritardi e soppressione ai treni successivi. Da quanto si apprende, inoltre, il treno sarebbe poi ripartito con 25 minuti di ritardo, mentre il treno successivo delle 7.22 è stato soppresso.

Guasto linea Roma-Nettuno

Disagi per i pendolari e i viaggiatori e ritardi alla circolazione ferroviaria a causa di un guasto alle infrastrutture sulla linea Roma-Nettuno. I treni viaggiano fortemente rallentati, mentre alcuni hanno subito cancellazioni o soppressioni. Al momento non si hanno notizie di eventuali navette sostitutive a disposizione dei viaggiatori, né informazioni rispetto a quando la circolazione potrà tornare alla normalità.

Intorno alle ore 8 la situazione è gradualmente ripartita e i treni hanno ripreso la circolazione nonostante i disagi e i rallentamenti. Inevitabili le proteste dei viaggiatori.

Episodio precedente

Già nella mattinata di martedì 3 marzo erano stati registrati dei problemi sulle linea ferroviaria dell’alta velocità Firenze-Roma a causa di un incendio nella stazione di Settebagni. Anche in quel caso erano stati registrati ritardi (oltre a soppressione e cancellazioni) che avevano raggiunto anche i 120 minuti.