×

È morto Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei Medici di Varese

Condividi su Facebook

È morto il dottor Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei Medici: aveva 67 anni. Era ricoverato in ospedale e aveva contratto il coronavirus.

roberto stella morto
roberto stella morto

Il presidente dell’Ordine dei medici della Provincia di Varese nonché medico di base a Busto Arisizio (Varese) Roberto Stella è morto all’ospedale di Como. Da quanto si apprende, era ricoverato per insufficienza respiratoria e aveva contratto il coronavirus. Il medico di Varese aveva 67 anni.

La notizia, inoltre, è stata confermata dal sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli. Molti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia: in particolare quello dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Varese.

Morto Roberto Stella, il cordoglio

L’Ordine dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Varese esprime cordoglio dopo aver appreso la notizia della scomparsa di Roberto Stella, morto la notte tra il 10 e l’11 marzo 2020.

“Il dottor Roberto Stella, Presidente dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Varese, nonché responsabile nazionale della formazione presso la FNOMCeO nazionale e presidente nazionale della SNAMID, società scientifica della medicina generale, ci ha lasciati oggi (mercoledì 11 marzo ndr.), alle prime ore dell’alba”. Era ricoverato all’ospedale di Como, ma le sue condizioni si erano aggravate e nulla è stato possibile per salvarlo. Aveva contratto anche il coronavirus.

“Il Servizio Sanitario Nazionale e lombardo – proseguono -, la Medicina nazionale e varesina hanno perso una guida attenta, un amico sicuro, un lavoratore appassionato, acuto, instancabile. I suoi pazienti hanno perso un amico ed un uomo capace di curare e prendersi cura senza limiti. L’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Varese si stringe alla famiglia del Dottor Stella ed esprime il suo più addolorato cordoglio”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.