> > Coronavirus Tiziana Ferraio: "Il virus ha sconvolto la vita di mio figlio"

Coronavirus Tiziana Ferraio: "Il virus ha sconvolto la vita di mio figlio"

coronavirus tiziana ferraio figlio

Il figlio di Tiziana Ferraio è ragazzo di 29 anni e nonostante il suo fisico atletico e la passione per lo sport, ha contratto il coronavirus. 

Un grande atleta il figlio di Tiziana Ferraio, che purtroppo ha contratto il coronavirus e si è visto stravolgere completamente la vita. Il racconto di una mamma di un ragazzo di 29 anni che fino a poche settimane prima si allenava senza sosta rincorrendo il suo sogno. Una lastra ha individuato un inizio di polmonite, un tampone la positività al coronavirus. Questi esami hanno cambiato completamente le abitudini del giovane. Da alcuni giorni è ricoverato in ospedale, ha iniziato la cura e le sue condizioni fortunatamente non si sono aggravate. Non sente più sapori e odori, sintomi da non sottovalutare secondo gli esperti.

Coronavirus figlio di Tiziana Ferraio

Il figlio di Tiziana Ferraio ha iniziato ad accusare i primi sintomi da coronavirus martedì, come ha raccontato la mamma. Ha iniziato ad aver febbre a 38, tosse e mal di gola. Da venerdì, dopo ogni colpo di tosse, usciva anche un po’ di sangue. Ogni volta che ha contattato il medico gli è stato risposto di prendere la Tachipirina ed è ciò che lui ha fatto, ma la sua salute non è migliorata. Grazie a una lastra realizzata dopo il ricovero è emersa una polmonite, mentre il tampone ha rivelato la positività al Covid-19. Anche i più forti si possono ammalare.

La mamma e i figlio si chiedono come possa aver contratto il virus: nella sua azienda, infatti, stanno tutti bene e anche i suoi amici non hanno alcun sintomo. Da quando ha scoperto di essere infetto, il ragazzo è rimasto isolato in casa. Niente più allenamenti, niente più amici, niente più lavoro: la sua vita è stata completamente stravolta.