×

Coronavirus, Nicola Porro ancora positivo: “É andata male, passerà”

Il tampone di controllo effettuato su Nicola Porro ha dato ancora esito positivo: continua la quarantena per il conduttore di Quarta Repubblica.

Coronavirus Nicola Porro positivo

Nicola Porro ha ancora il coronavirus: nonostante non abbia più sintomi e stia bene, il tampone che ha effettuato ha dato nuovamente esito positivo. A dare la notizia lui stesso sul suo profilo Instagram “E cavolo è andato male. Passerà“.

Coronavirus: Nicola Porro ancora positivo

Giovedì 19 marzo 2020 le infermiere si erano recate presso il suo domicilio per effettuare il dovuto test a distanza di dieci giorni dalla scoperta della sua positività. Anche in quell’occasione Porro aveva condiviso un video ringraziandole per essere venute “a rischiare molto più di me“. Ovviamente sperava che l’esito del test fosse negativo in modo tale da definitivamente addio all’infezione, ma purtroppo dovrà aspettare ancora qualche giorno.

Io sto bene da una settimana ma bisogna avere pazienza. Ancora un po’, a casa, tanto lo siamo tutti. Aspettiamo di vedere quando arriverà il primo tampone negativo perché questo non è andato bene“, ha spiegato. Nonostante febbre e tosse siano durate solo qualche giorno e gli siano passate, il giornalista è quindi ancora positivo. Il che significa che, venendo a contatto con qualcuno, è ancora in grado di trasmettere il virus.

Visualizza questo post su Instagram

E cavolo il tampone di controllo é andato male. Sono ancora positivo. Passerà #coronavirus

Un post condiviso da Nicola Porro (@nicolaporro) in data: 21 Mar 2020 alle ore 6:40 PDT

Per questo dovrà stare in quarantena forzata fino a quando non l’avrà debellato completamente senza quindi poter uscire nemmeno per lavoro o per motivi di necessità.

Il suo programma rimarrà dunque ancora sospeso anche se, come ha fatto precedentemente, non mancherà di intervenire via Skype e di tenere la consueta Zuppa di Porro.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora