> > Coronavirus, positiva partorisce due gemelli al Salesi di Ancona

Coronavirus, positiva partorisce due gemelli al Salesi di Ancona

Neomamma 22enne positiva al coronavirus

Neomamma 22enne positiva al coronavirus partorisce due gemelli, sono entrambi negativi.

Donna incinta di 9 mesi positiva al coronavirus partorisce due gemelli, sono entrambi negativi. La neomamma 22enne, è stata trasferita dall’ospedale Salesi a quello di Civitanova predisposto per i Covid-19.

Coronavirus, positiva partorisce due gemelli

La donna ha partorito i due gemelli e poi è risultata positiva al coronavirus. All’inizio una gioia immensa per la 22enne e i famigliari poi all’improvviso l’incubo. Al Salesi la neomamma è stata sottoposta al tampone perché sarebbe entrata in contatto con una persona positiva al Covid-19.

Il parto della giovane sarebbe il secondo da genitore positivo al coronavirus. Dopo il risultato del tampone sulla madre, l’ospedale l’ha eseguito anche sui due piccoli neonati, fortunatamente entrambi sono risultati negativi. Non è ancora chiaro dove la donna abbia contratto il virus se da un’altra mamma in attesa o da qualcuno entrato all’interno della struttura.

La donna arrivata dall’Abruzzo è ora stata trasferita insieme ai suoi gemellini all’ospedale di Civitanova, predisposto per l’emergenza Covid-19 e sistemato ad hoc per ospitare le partorienti positive al virus. Subito dopo la scoperta anche tutti i famigliari e quelli che sono stati a contatto con lei sono stati avvisati messi in quarantena domiciliare. Tutto il condominio è stato avvisato della loro presenza, i genitori della giovane neomamma non escono nemmeno sul pianerottolo. Le condizioni della 22enne parrebbero stabili e buone.