×

Incidente stradale a Lecce, auto finisce nella scarpata: morta una 30enne

Grave incidente stradale nei pressi di Lecce: una 30enne è finita in una scarpata e ha perso la vita sul colpo.

incidente lumezzane

Tragedia a Lecce, dove nella mattinata di lunedì 23 marzo 2020 una donna di 30 anni è morta in un incidente stradale. Per cause in via di accertamento la sua auto è finita in una scarpata ed è morta sul colpo, rendendo vano ogni tentativo di soccorso.

Incidente stradale a Lecce

Teatro dell’episodio è stata la periferia del capoluogo pugliese, in particolare la strada che dalla tangenziale conduce in direzione di via Vecchia Lizzanello. Laura Giuri, questo il nome della vittima, stava viaggiando a bordo della sua Lancia Y Elefantino per recarsi al lavoro quando ha improvvisamente sbandato. Ancora non è dato sapere il motivo: le prime ipotesi che sono state fatte è che abbia tentato di evitare un camion fermo ai margini della carreggiata.

L’impatto l’ha fatta scaraventare nel dislivello che costeggia la strada e la sua auto si è ritrovata dunque nella scarpata. Immediato l’arrivo dei soccorsi chiamati dai passanti, giunti con una squadra di Vigili del Fuoco e un’ambulanza. I pompieri hanno estratto il corpo della giovane dall’abitacolo e gli operatori sanitari hanno cercato di rianimarla. Purtroppo per lei però non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate erano troppo gravi e il suo cuore ha smesso di battere sul posto.


Presenti anche gli agenti della polizia locale di Lecce che hanno isolato l’area ed eseguito i rilievi necessari. A loro spetterà il compito di stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto insieme al medico legale. Una volta terminate le ispezioni, il corpo sarà riconsegnato alla famiglia.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora