×

Infermiera si ribalta in auto dopo il turno di lavoro: non è grave

Condividi su Facebook

Un'infermiera si ribalta in auto al ritorno dal turno di notte in ospedale: è quanto è successo alle porte di Torino nella mattinata del 3 aprile 2020.

coronavirus infermiera si ribalta

Paura a Settimo Torinese, dove un’infermiera del San Giovanni Bosco si è ribaltata con la sua auto mentre stava tornando a casa dopo il turno di lavoro notturno. Fortunatamente le ferite riportate non sono gravi.

Infermiera si ribalta in auto

L’episodio si è verificato nella mattinata di venerdì 3 aprile e ha coinvolto una donna di 59 anni. Dopo aver lavorato di notte in ospedale si stava recando nel proprio domicilio a bordo della sua Lancia Y quando all’improvviso, nei pressi di un campo da baseball si è ribaltata. Ancora non sono note le modalità del sinistro ma l’ipotesi più accreditata è che la donna abbia perso il controllo della vettura in seguito ad un colpo di sonno.

É infatti, come tutti i colleghi, impegnata nella dura battaglia contro l’epidemia di coronavirus che in Italia ha già causato oltre 100 mila contagi. E che purtroppo ha coinvolto anche medici e operatori sanitari.

É quindi plausibile ricondurre a questo la momentanea perdita del controllo che le è costato un ribaltamento.


Immediata la chiamata ai soccorritori del 118 e dei Vigili del Fuoco, prontamente giunti sul posto. Dopo averla estratta dalle lamiere e prestatole i primi soccorsi, hanno constatato che le ferite riportate non erano gravi. L’hanno quindi condotta in ospedale a bordo dell’ambulanza ma per fortuna le sue condizioni non destano preoccupazione.

Presenti sul posto anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi che consentiranno di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Fortunatamente questo non ha coinvolto altre auto.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.