> > Fratelli ricoverati per coronavirus, uno dei due non ce l'ha fatta

Fratelli ricoverati per coronavirus, uno dei due non ce l'ha fatta

coronavirus fratelli

Entrambi ricoverati dopo aver contratto il coronavirus, uno di loro purtroppo non ce l'ha fatta

Marcello e Piervincenzo Marcelli sono due fratelli che sono stati entrambi ricoverati nel centro di lungodegenza di Chiaravalle dopo essere risultati positivi al coronavirus. Uno di loro, però, non ce l’ha fatta e il primo ha visto morire il fratello nel letto accanto.

Fratelli ricoverati insieme per coronavirus

In base a quanto si evince da Il Resto del Carlino, Marcello e Piervincenzo Marcelli sono due fratelli che sono stati ricoverati assieme presso il centro di lungodegenza di Chiaravalle dopo essere risultati positivi al Covid-19. Il primo, avvocato, ha visto purtroppo morire il fratello, 85enne, geometra, nel letto accanto al suo.

Piervincenzo aveva iniziato a manifestare i primi sintomi lo scorso 8 marzo e per questo motivo è stato trasportato all’ospedale di Senigallia, per poi essere trasferito a Camerino. Proprio nella struttura ha incontrato il fratello Marcello, per poi essere entrambi trasferiti nel centro di lungodegenza di Chiaravalle. Qui il signor Piervincenzo è arrivato il 31 marzo “perché per i medici aveva superato la fase acuta e poteva iniziare il percorso di recupero”, ha dichiarato il figlio Marco al Resto del Carlino. “Poi è arrivata la telefonata di mio zio che ci diceva che aveva perso conoscenza“.

Il signor Piervincenzo lascia la moglie, il figlio e due nipotini. Ricordando il padre Marco ha dichiarato: “Era molto attivo, una persona molto disponibile onesta ed anche molto brava nella sua professione”.