×

Bambina di 3 anni ingoia una pila e muore soffocata: tragedia a Bergamo

Condividi su Facebook

Una bambina di 3 anni di Bergamo ha ingoiato una pila di un orologio ed è morta soffocata: inutili i tentativi di soccorso in ospedale.

bambina pila
bambina pila

Aveva solo 3 anni la bambina che ha ingoiato una pila, forse di una sveglia, ed è morta soffocata: è accaduto a Carrobbio, in provincia di Bergamo. La piccola è stata immediatamente trasferita in ospedale, ma i medici non sono riusciti a fare nulla per salvarla. La bambina, infatti, è morta poco dopo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Bambina ingoia una pila e muore

Lo stesso episodio era accaduto anche a Perugia, dove una bambina di 15 mesi aveva ingoiato un pila ma era stata salvata. A Carrobbio degli Angeli, invece, in provincia di Bergamo, nella serata di domenica 5 aprile una bimba di tre anni ha ingoiato una pila senza riuscire ad essere salvata. I genitori, non appena accorti delle difficoltà respiratorie della bambina, l’avrebbero accompagnata all’ospedale Papa Giovanni XXIII. I medici, però, non sono riusciti a salvarle la vita. La piccola è morta soffocata.

Non è chiaro come la piccola abbia ingerito le pile, né se le abbia tolte dalla sveglia oppure se si trovassero in un altro luogo.

I medici comunque hanno già effettuato l’autopsia e la piccola sarebbe morta soffocata dalla pila che ha ingoiato. Nelle prossime ore probabilmente verrà fatta maggiore chiarezza su quanto accaduto.


Lunedì 6 aprile alle ore 15 si svolgeranno i funerali a Carrobbio, seguendo le dovute precauzioni relative all’emergenza coronavirus.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.