> > Fidanzata nascosta nel bagagliaio: multata coppia del Trentino

Fidanzata nascosta nel bagagliaio: multata coppia del Trentino

fidanzata bagagliaio coppia trentino

Una coppia impaziente di vedersi ha voluto sfidare la sorte, ma il nervosismo del ragazzo ha rovinato la fuga d'amore davanti ai carabinieri.

Un’impaziente coppia del Trentino è stata fermata dai carabinieri in un posto di blocco, dove la fidanzata è stata trovata nascosta nel bagagliaio della macchina con cui i due giovani innamorati stavano cercando di passare inosservati nella giornata del 2 maggio, anticipando i tempi del regolare incontro previsto per il 4.

Fidanzata nascosta del bagagliaio: multata coppia

Due fidanzati della Valle del Chiese, in Trentino, sabato 2 maggio hanno deciso di incontrarsi prima del dovuto, anche a costo di tenere nascosta la fidanzata nel bagagliaio, pur di trascorrere del tempo insieme dopo mesi di lontananza.

Il 4 maggio era ancora “troppo lontano”, ma era inevitabile che sulla strada la coppia potesse imbattersi in qualche controllo da parte dei carabinieri. Così lui ha deciso di nascondere la ragazza nel bagagliaio. Sfortuna ha voluto che la coppia incampasse proprio in un posto di blocco dei carabinieri della stazione di Storo, lungo la Provinciale 69 che una volta scoperta la ragazza, ha multato i due giovani.

Fuga nervosa

A tradire la coppia è stato il comportamento nervoso e assai agitato del ragazzo che non è riuscito a convincere con una buona argomentazione la sua presenza in auto e quindi a fornire un valido motivo del suo spostamento.

Così i militari dell’Arma hanno proceduto ad un controllo della vettura, trovando la ragazza nel bagagliaio. I due giovani, mortificati, hanno spiegato il loro “piano d’amore“, ma i carabinieri hanno dovuto multarli, rispedendo entrambi alle rispettive abitazioni.