×

Coronavirus: innamorati sul balcone si incontrano per la prima volta

I due ragazzi che si sono innamorati durante l'epidemia di coronavirus guardandosi dai balconi hanno finalmente avuto il loro primo incontro.

Innamorati balcone verona

Paola e Michele, i due ragazzi che si sono innamorati durante il lockdown imposto dal coronavirus guardandosi dal balcone, hanno finalmente avuto il loro primo incontro. Grazie al fatto che nella fase 2 si è reso possibile andare a far visita ai propri congiunti, hanno trovato una pausa pranzo per vedersi.

Innamorati dal balcone a Verona si incontrano

La coppia si è conosciuta durante i flash-mob quotidiani delle 18:00 tenutisi nella prima fase dell’epidemia. 39 anni lei e 38 anni lui, hanno iniziato a parlarsi a distanza per poi passare in breve tempo ai social e alle videochiamate.

E così, mentre prima di questa situazione si erano soltanto incrociati nel loro quartiere, il Borgo Santa Croce di Verona, hanno scoperto di essere fatti l’uno per l’altra e si sono innamorati.

Una storia che è diventata un simbolo del modo di vivere l’amore ai tempi del coronavirus tanto da aver riscontrato interesse anche a livello internazionale.

Il Times per esempio ha parlato della loro relazione menzionando l’isolamento fatto di telefonate e dediche dai balconi con tanto di applausi di amici e vicini di casa. E poi finalmente l’incontro, avvenuto nel primo giorno in cui visitare i propri cari è diventata attività consentita.

Ci siamo abbracciati fortissimo, ci siamo detti ti amo. Tremavano entrambi“, ha raccontato Paola. Per il momento sono riusciti soltanto a incontrarsi in pausa pranzo, ma ora stanno organizzando una cena a casa di lei. “Non abbiamo alcuna intenzione di correre. Ci vogliamo gustare questo momento, lentamente, passo dopo passo. Possibilmente mano nella mano“, ha spiegato.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora