> > Incontra la fidanzata positiva: in 30 finiscono in quarantena

Incontra la fidanzata positiva: in 30 finiscono in quarantena

incontra-fidanzata-positiva

La giovane scopre di essere positiva al Coronavirus dopo l'incontro con il proprio amato. E scatta la quarantena per 30 persone.

Incontra la fidanzata che risulta positiva al Coronavirus. Peccato che lei lo scopra dopo l’incontro con il proprio amato. Così scatta un possibile contagio a catena in provincia di Caserta: 30 persone, adesso, sono costrette alla quarantena obbligatoria. La coppia si è incontrata a Cassino, dopo mesi di lontananza. E nessuno poteva immaginare l’epilogo: la fidanzata, infatti, si è sottoposta a tampone poiché un suo familiare ha contratto il virus. L’esito del test ha riscontrato la positività, comportando una quarantena obbligatoria a cascata per ben 30 persone. Il ragazzo, infatti, dopo aver incontrato la fidanzata ha salutato anche gli amici. Per loro è scattato l’isolamento domiciliare obbligatorio.

Incontra fidanzata positiva: scatta la quarantena

Il sindaco di Mignano Montelungo ha invitato la cittadinanza a restare tranquilli: “Allo stato attuale – ha scritto Antonio Verdone in una nota – la situazione appare sotto controllo ma ovviamente dobbiamo attendere l’esito degli esami ai quali sarà sottoposto il giovane nei prossimi giorni. L’episodio che ci auguriamo abbia un esito favorevole, ovvero non rilevi alcuna positività, ci deve far riflettere sul fatto che, purtroppo, l’emergenza non è ancora passata, e ci deve far capire che atteggiamenti o comportamenti che non rispettano le regole vigenti creano seri problemi a tutti”.

Il primo cittadino della provincia casertana ha sottolineato: “Rivolgo, pertanto, ancora una volta, un pressante invito a tutti a non disperdere tutto quanto di buono abbiamo fatto finora con comportamenti non consoni con la crisi epidemiologica che stiamo vivendo e che, ripeto, non è ancora finita”.