> > Titolare di un ristorante si schianta con lo scooter

Titolare di un ristorante si schianta con lo scooter

titolare schianta scooter milano

Ancora da capire le dinamiche dell'incidente. La donna ora è ricoverata in gravi condizioni al Niguarda.

La titolare di un ristorante di Milano stava facendo delle consegne a domicilio con il suo scooter, quando ad incrocio di zona Monforte si è schiantata contro un’auto. L’uomo alla guida l’ha subito soccorsa e aspettato il 118. La donna trasportata d’urgenza al Niguarda ora versa in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione.

Titolare di un ristorante si schianta con scooter a Milano

Una giovane titolare di un ristorante di Milano, nella serata di sabato 16 maggio stava facendo delle consegne a domicilio per alcuni suoi clienti, come tanti suoi colleghi riconvertiti al delivery in queste mesi per sopravvivere alla crisi causata dal coronavirus, ma purtroppo ad un incrocio si è schiantata con il suo scooter.

Alle 21.40 la 30enne ha avuto un vioelntissimo impatto all’incrocio tra via Archimede e via Galvano Fiamma, in zona Monforte, con un’altra macchina. L’uomo al volante è rimasto illeso ed è riuscito a prestare i primi soccordi, chiamando successivamente il 118.

La dinamica

La donna è stata subito trasportata d’urgenza al Niguarda di Milano, dove tuttora è ricoverata nel reoarto di rianimazione in gravissime condizioni. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte del nucleo radiomobile della polizia locale.

Ancora è da capire chi tra la ristoratrice il 30enne al volante non abbia rispettato il semaforo rosso posto all’incrocio delle due vie. La scooterista ha immediatamente perso il casco, volata sull’asfalto, e le sue condizioni sono state immediatamente giudicate come “serie” prima dall’uomo, poi dai soccorritori del 118.