> > Fase 2, riapre IKEA: lunga fila nello store di Roma Anagnina

Fase 2, riapre IKEA: lunga fila nello store di Roma Anagnina

Fase 2 Ikea fila Anagnina

Lunga fila fuori dallo store IKEA di Roma Anagnina, la fase 2 del colosso dell'arredamento parte con grande impeto.

La fase 2 è ufficialmente iniziata e sembra che dovremo abituarci alle lunghe file prima di accedere in qualsiasi attività commerciale, piccola o grande che sia. Da oggi, lunedì 18 maggio, ha riaperto anche la grande catena di negozi di arredamento IKEA, un appuntamento a quanto pare da molti atteso visto che, praticamente in tutta Italia, si sono registrate lunghissime file fuori dagli store. Il caso più eclatante a Roma, all’esterno del magazzino di Anagnina, dove la lunga coda di persone è stata fotografata dai diversi passanti incuriositi dall’insolita scena.

Fase 2, la lunga fila all’Ikea di Anagnina

Gli ingressi contingentati, d’altronde, rappresentano uno dei punti cardine delle nuove misure di sicurezza necessarie nella fase di convivenza con il coronavirus. É stata la stessa azienda IKEA a comunicare che i suoi negozi rimarranno aperti tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00 e che la sicurezza di lavoratori e clienti sarà messa al primo posto: “La salute e la sicurezza dei clienti e dei co-worker sono priorità per IKEA, per questo al momento della riapertura saranno implementate tutte le misure a tutela delle persone che accederanno agli store. Queste misure sono finalizzate a proteggere clienti e collaboratori con pratiche igieniche rafforzate e il potenziamento di misure per il distanziamento fisico, reso possibile da un controllo più rigoroso del numero di visitatori”.

Nello specifico poi: “Gli store romani di Porta di Roma e Anagnina, il Pop-Up Store San Silvestro e il Planning Studio Gregorio VII – ha spiegato Carlo Guandalini, City Manager Roma IKEA Italia – sono pronti a riaccogliere i visitatori grazie alla passione e all’impegno dei nostri co-worker, a loro e alle loro famiglie va ringraziamento di tutta IKEA. Ora più che mai vogliamo essere vicini alle persone, adattandoci ai nuovi bisogni che fanno parte di questa nuova realtà e mettendo a disposizione di tutti non solo i nostri prodotti, ma anche soluzioni e servizi che contribuiscano a creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone”.