> > Ragazzo trovato impiccato a un albero, dramma a Eboli

Ragazzo trovato impiccato a un albero, dramma a Eboli

ragazzo morto impiaccato

Ancora mistero sul ragazzo morto ritrovato impiccato a un albero di Eboli. Le indagini dei Carabinieri non escludono alcuna pista.

Non si sanno le generalità del ragazzo trovato morto impiccato ad un albero nella città campana di Eboli. Il giovane, stando alle prime ricostruzioni, è di probabile nazionalità magrebina. I Carabinieri non hanno ritrovato i suoi documenti e stanno procedendo all’identificazione. La comunità di Eboli è scossa per l’accaduto.

Ragazzo impiccato ad un albero: la dinamica

La macabra scoperta è stata fatta intorno alle 23 di ieri sera, 21 maggio. Dopo un primo esame sul posto, il medico legale ha accertato che il giovane era già morto. L’uomo magrebino presentava i segni della corda legata al collo. Al momento del suo ritrovamento, infatti, il corpo pendeva esanime da un albero. La scena ha scosso i cittadini di Eboli. Accorsi sul posto, i Carabinieri hanno subito avviato le indagini ed effettuato i primi rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, gli inquirenti non escludono alcuna pista e stanno procedendo all’identificazione della vittima, che non aveva con sé i documenti.

Un secondo ragazzo morto in due giorni

Alla luce di questa tragica scoperta, a distanza di due giorni in Campania sono scomparsi due ragazzi. L’ultima, drammatica scomparsa, risale a ieri 21 maggio a Benevento. Due genitori, sospettosi del lungo sonno del figlio 14enne, hanno infine scoperto che il giovane giaceva senza vita nel suo letto. Non sono ancora state celebrate le esequie.

Sulla base dei primi accertamenti legali, l’adolescente sarebbe stato colpito da un arresto cardiaco. Il suo caso ricorda quello del giovane Roberto Lionetti, pizzaiolo di Avellino morto nel sonno nel 2015.