> > Picchia e minaccia di morte le figlie: arrestata giovane mamma

Picchia e minaccia di morte le figlie: arrestata giovane mamma

palermo-mamma-arrestata

Succede in provincia di Palermo: la giovane mamma di 27 anni minacciava e picchiava le tre piccole figlie.

Una giovane mamma di 27 anni è stata arrestata in provincia di Palermo con accuse gravissime: la donna avrebbe picchiato e minacciato di morte le tre figlie. La mamma, di Alia provincia di Palermo, è finita in manette dopo aver picchiato e maltrattato le sue tre figlie minorenni. Secondo quanto ricostruito dalle cronache locali, alcune segnalazioni avrebbero indirizzato inquirenti e assistenti sociali sul caso di Alia. Per la donna di 27 anni sono scattate le manette con l’accusa di maltrattamenti.

Palermo, mamma arrestata: picchiava le figlie

Le indagini, che hanno portato all’arresto della giovane mamma, sono state condotte dagli uomini della “rete antiviolenza carabinieri di Palermo” seguendo le linee adottate contro la violenza di genere e atte a sostenere le vittime minori e vulnerabili. Il Gip di Termini Imerese ha convalidato il fermo in virtù delle prove schiaccianti. I militari, nell’ambito dell’indagine, avrebbero appurato le continue violenze alle quali erano sottoposte da tempo le sue tre figlie, anche alla luce delle numerose segnalazioni ricevute.

Ad avere la peggio sarebbe stata la figlia di 4 anni, la più grande delle tre. Lei, secondo quanto riferito dai militari anche grazie all’aiuto degli assistenti sociali, sarebbe stata vittima di minacce di morte da parte della giovane donna. Dopo essere stata arrestata, la donna è stata condotta presso il carcere Pagliarelli Lorusso di Palermo mentre le tre bambine sono state accompagnate dai servizi sociali in una struttura protetta.