> > Tragico incidente a Broni: Janis muore a 29 anni

Tragico incidente a Broni: Janis muore a 29 anni

incidente-stradale-broni-janis

Tragico incidente stradale a Broni, provincia di Pavia: Janis perde la vita a 29 anni.

Devastante incidente stradale a Broni, provincia di Pavia, dove Janis Turco ha perso la vita a soli 29 anni. Per la giovane ragazza non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato terribile. Intorno all’una di notte, infatti, la giovane si è scontrata contro un’altra auto, una Bmw, all’altezza della strada Statale 617 Bronese, nel tratto fra il cimitero di Broni e il cavalcavia della A21.

Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalla polizia stradale, intervenuta sul luogo dell’incidente, la giovane Janis Turco era alla guida della Mercedes che era diretta verso Broni e Stradella. Dalla direzione opposta, invece, sopraggiungeva la Bmw.

Incidente stradale a Broni: muore Janis

Ciò ha comportato uno scontro frontale e un terribile incidente stradale, con la Mercedes guidata dalla vittima ad aver ‘invaso’ la corsia opposta. Lo scontro fra i due mezzi sarebbe stato frontale. La ricostruzione della dinamica è alquanto complessa poiché, a causa del devastante impatto, le auto si sono avvitate su loro stesse. La Mercedes è andata completamente distrutta, mentre la Bmw è finita al centro della carreggiata, proprio a cavallo della riga di mezzeria.

Il bilancio del tragico incidente di Broni poteva avere conseguenze ben peggiori. Il fidanzato di Janis Turco, che inizialmente sembrava in condizioni critiche, è stato ricoverato al San Matteo di Pavia con una prognosi di dieci giorni. I due giovani a bordo della Bmw, invece, sono stati accompagnati uno al pronto soccorso di Pavia e l’altro all’ospedale di Voghera: sono feriti lievemente.