×

Schianto tra moto e scooter: tre morti a Lucca

Condividi su Facebook

Tre persone sono morte a causa di uno schianto fra moto e scooter a Lucca.

Terribile schianto fra uno scooter e una moto vicino Lucca
Schianto mortale tra due moto a Lucca.

Tragico incidente stradale a Lucca, precisamente sulla Pesciatina, nella frazione di Lunata, all’altezza della pasticceria Cerri e poco distante dalla filiale della Banca Nazionale del Lavoro: tre persone hanno perso la vita a causa di un terribile schianto tra una morto ed uno scooter.

Schianto fatale a Lucca

L’incidente è avvenuto lunedì 1 giugno intorno alle 0re 14:00 a Lunata, in via Pesciatina, nel territorio comunale di Capannori. Sono tre le vittime del tragico frontale: si tratta di due amici di 17 anni, che vivevano in una frazione di Capannori e di un 38enne di Lunata. Una tragedia incommensurabile che ha sconvolto l’intero paese. Hanno raggiunto immediatamente il posto un’automedica, la Croce Verde di Lucca, i carabinieri e i vigili urbani di Capannori.

Inizialmente è stato anche chiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, poi disdetto non appena è stato confermato che le tre persone coinvolte nell’incidente erano decedute.

La ricostruzione dell’incidente

In base ad una prima ricostruzione dei fatti, lo scooter con due persone in sella (probabilmente due giovani) percorreva via del Chiasso, a Lunata, quando è giunto allo stop per immettersi sulla Pesciatina. Proprio in quell’istante, pare che il mezzo si sia scontrato con una moto di marca Bmw che viaggiava sulla Pesciatina, proveniente da Lucca e diretto verso Pescia.

Mentre lo scooter con le due persone a bordo è finito contro il muro di un palazzo vicino, la moto di grossa cilindrata si è violentemente schiantata contro un muretto con cancello a circa cento metri dal punto dell’impatto. I tre sono morti sul colpo.

Nata a Melito Porto Salvo (RC) nel 1982, si è laureata in Giurisprudenza nel 2011 presso l’università “Mediterranea” di Reggio Calabria e ha conseguito l’abilitazione forense nel 2016. Collabora con Notizie.it, Blasting News e alcuni blog di wine & food.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Giuseppina Maria Rosaria Sgrò

Nata a Melito Porto Salvo (RC) nel 1982, si è laureata in Giurisprudenza nel 2011 presso l’università “Mediterranea” di Reggio Calabria e ha conseguito l’abilitazione forense nel 2016. Collabora con Notizie.it, Blasting News e alcuni blog di wine & food.

Leggi anche

notizie.it logo
Cronaca

Le nostre scuse alla famiglia Romeo

30 Ottobre 2020
Raccontare l'emergenza coronavirus e le tante storie umane che da questo sono scaturite è la missione che ci prefiggiamo ogni giorno. Grazie alle nostre fonti cerchiamo sempre di trovare risvolti…
Entire Digital Publishing - Learn to read again.