> > Incidente stradale per Gianluigi Paragone, travolto da un'auto a Roma

Incidente stradale per Gianluigi Paragone, travolto da un'auto a Roma

gianluca paragone di maio

Il giornalista e parlamentare Gianluigi Paragone è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Roma. Non sarebbe in pericolo di vita.

Grave incidente stradale per il giornalista e parlamentare Gianluigi Paragone, che nel pomeriggio del 3 giugno è rimasto coinvolto in un sinistro mentre era in sella sul suo scooter a Roma. Il motociclo dell’ex senatore del M5s è infatti stato travolto da un’automobile in piazza Lauro de Bosis, costringendo gli operatori sanitari a trasportare Paragone in codice rosso al Policlinico Gemelli, dove è tuttora ricoverato anche se fortunatamente non in pericolo di vita.

Incidente per Gianluigi Paragone

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica, sembra che Paragone sia stato travolto da un’automobile mentre quest’ultima stava compiendo un’inversione a U in mezzo alla carreggiata. Le condizioni del politico del gruppo misto, apparse inizialmente critiche tanto da comportare il trasporto in codice rosso, si sono successivamente rivelate meno gravi del previsto, con qualche escoriazione e una contusione alla mano.

Visualizza questo post su Instagram

Mi dovrete sopportare ancora ❤ Grazie a tutti davvero

Un post condiviso da Gianluigi Paragone (@gianluigi_paragone) in data: 3 Giu 2020 alle ore 8:56 PDT

Proprio dal suo letto d’ospedale, Paragone ha voluto tranquillizzare i suoi follower pubblicando una fotografia che lo ritrae sano e salvo completo di mascherina. Un’immagine corredata dalla didascalia “Mi dovete sopportare ancora” e commentata affettuosamente anche da alcuni ex compagni di partito del Movimento 5 Stelle, tra cui l’ex ministra della Salute Giulia Grillo e Alessandro di Battista, con cui Paragone è legato da una forte amicizia e a proposito del quale non ha mai nascosto un eventuale ritorno nel Movimento nel caso dovesse in futuro far cadere il governo.