> > Due amici muoiono in un incidente stradale: grave il terzo

Due amici muoiono in un incidente stradale: grave il terzo

incidente-stradale-padova

Terribile incidente stradale a Padova: Manuel ed Eliseo perdono la vita.

Drammatico incidente stradale lungo le vie di Padova: il bilancio parla di due persone morte e una terza ferita in modo molto grave. L’impatto, risultato fatale, è avvenuto nella serata di martedì 2 giugno nei pressi di Saccolongo. Le vittime dell’incidente stradale sono Eliseo Rocco (49 anni) e Manuel Michelotto (42 anni). Una terza persona, di 38 anni, era a bordo della vettura ed è rimasto gravemente ferito.

I tre amici erano a bordo della stessa auto, una Peugeot 205, coinvolta nel terribile incidente stradale. Secondo i primi accertamenti, l’auto ha improvvisamente sbandato finendo fuori strada e concludendo la sua corsa schiantandosi contro un muro di cinta di un’abitazione locale, ribaltandosi poi nel fossato che costeggia la carreggiata. La terribile carambola non ha lasciato scampo a Eliseo e Manuel che sono morti sul colpo.

Incidente stradale a Padova: il bilancio

Sono risultati del tutto vani, per Rocco e Michelotto, i soccorsi del 118 giunti rapidamente sul luogo del sinistro, in località Contrà della Madonna. Il personale sanitario non ha potuto far altro che accertarne il decesso. A causa della gravità dell’incidente, la centrale operativa ha inviato sul posto anche l’elisoccorso.

Con questo mezzo, infatti, è stato trasportato di urgenza il 38enne di Selvazzano: adesso è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Padova. Il ferito era seduto nei sedili posteriori della Peugot 205: per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Da una prima ricostruzione, pare che il sinistro sia stato causato dall’incrocio della vettura con un trattore che sopraggiungeva dal lato opposto.