> > Vicenza, auto sfonda la vetrina di un ufficio: al volante un'anziana

Vicenza, auto sfonda la vetrina di un ufficio: al volante un'anziana

Vicenza, auto schiantate dentro un ufficio: anziana ferita

A Vicenza, due auto si schiantano dentro un ufficio. Alla guida di una di queste c'era un'anziana signora, che ne aveva perso il controllo.

A Vicenza, nel Veneto, due auto sono finite dentro un ufficio schiantandosi contro la vetrina di questo. A bordo di una di queste, c’era una donna anziana di 74 anni, che aveva perso purtroppo il controllo del mezzo. I Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Trento ad Arzignano, presso una società assicurativa.

Vicenza: auto si schiantano dentro un’ufficio

La donna ha prima urtato una vettura parcheggiata di fronte all’ufficio, per poi finire con questa dentro la vetrina. Illesi ma estremamente spaventati gli impiegati di turno al momento dell’incidente, l’anziana per fortuna è solo lievemente ferita.

Una volta messo in sicurezza le auto, i pompieri del distaccamento locale hanno estratto la conducente della Kia Soul, rimasta incastrata a bordo di questa. Sul posto è inoltre arrivata un’ambulanza per trasferirla al più vicino ospedale ed occuparsi delle sue cure.

Nessun grave ferito, vetrina distrutta

Sembrerebbe che la 74enne abbia affrontato una rotatoria, in direzione Chiampo, perdendo il controllo del veicolo e andando ad impattare contro la Toyota Rav 4 parcheggiata davanti all’ufficio di assicurazioni. Le due auto si sono fortunatamente fermate a ridosso della reception, spaventando il titolare e un’impiegata ma recando grossi danni soltanto alla vetrata principale.

A seguito dei rilievi eseguiti dai Vigili del Fuoco, sembra che a livello strutturale l’edificio risulti integro. Al di là di questi, anche la Polizia Locale si sta occupando di svolgere le indagini di routine, per comprendere al meglio la dinamica dell’incidente. Ci sono volute circa due ore di operazioni fra il soccorso dell’anziana signora e l’estrazione delle autovetture dall’ufficio.