> > Folgorata mentre si asciuga i capelli col phon: è gravissima

Folgorata mentre si asciuga i capelli col phon: è gravissima

cagliari-donna-phon

Succede a Cagliari dove una donna di 54 anni adesso è ricoverata per le ustioni riportate.

Cagliari, donna folgorata dal phon. È in gravissime condizioni la 54enne che nella giornata di sabato 6 giugno è rimasta vittima di un gravissimo incidente domestico. Ricoverata di urgenza al Centro Grandi Ustionati di Sassari – al Civile “Santa Annunziata” a causa delle ustioni riportate, la donna sarebbe in pericolo di vita.

Grave incidente domestico a Quartucciu, dunque, nel primo sabato di giugno: una donna 54enne è rimasta folgorata da una scarica elettrica mentre si asciugava i capelli col phon; la vittima è stata immediatamente soccorsa dall’equipaggio del 118 con un’ambulanza al Brotzu di Cagliari per poi essere trasferita, di urgenza, al Santa Annunziata, altro nosocomio del capoluogo sardo.

Cagliari, donna fulminata dal phon

Sono in corso le indagini per riuscire a comprendere cosa sia successo nell’abitazione di Quartucciu, a Cagliari, dove dove abita la donna di 54 anni rimasta folgorata dal phon. Secondo le prime informazioni, stando a quanto evidenziato dalle cronache locali, il grave incidente che ha coinvolto l’isolana sarebbe avvenuto a causa di un corto circuito.

Ma al momento non si esclude alcuna pista e si pensa anche all’errore umano. Purtroppo, la donna oltre allo choc dovuto alla scarica elettrica, ha riportato lungo tutto il corpo gravissime ustioni tant’è che adesso si trova ricoverata al “Centro Grandi Ustionati di Sassari” in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di sabato 6 giugno.