> > Incidente stradale a Brescia: muore sul colpo 26enne

Incidente stradale a Brescia: muore sul colpo 26enne

Incidente stradale a Brescia: muore sul colpo 26enne

Ad Azzano Mella, provincia di Brescia, muore un giovane 26enne dopo un incidente stradale: inutili i soccorsi. Si indaga sulle dinamiche.

Tragico incidente ad Azzano Mella, provincia di Brescia: 26enne muore sul colpo. È successo all’alba su una strada provinciale. Inutili i soccorsi. Nell’incidente è coinvolto anche un veicolo pesante, il cui passeggero è rimasto illeso. Si indaga sulle dinamiche dell’incidente stradale. Solo qualche giorno fa, un altro giovanissimo era rimasto coinvolto in un incidente in provincia.

Incidente a Brescia: muore 26enne

Un ragazzo di 26 anni è morto stanotte, mercoledì 17 giugno, dopo un tragico incidente. Il sinistro stradale si è verificato intorno alle 6.30 sulla strada provinciale SpIX, all’altezza di una rotatoria con l’uscita per via Padre Pio, da quanto riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza.

Nell’affrontare una curva, la Ford Fiesta su cui viaggiava il ragazzo si è schiantata frontalmente contro un camion Scania G400, che viaggiava in direzione opposta. Dalle prime ricostruzioni sembra che lo schianto sia stato talmente forte da distruggere l’utilitaria, che ha terminato la sua corsa qualche metro più avanti contro il guardrail.

Dopo lo scontro frontale, il 112 manda un’auto medica in codice rosso, insieme all’ambulanza di Bassa Bresciana. Ormai però era troppo tardi: il 26enne era morto sul colpo. Insieme ai soccorsi è giunta la Polizia stradale d’Iseo, che sta indagando sulle dinamiche dell’incidente. Starà a loro stabilire con esattezza quello che è successo ed eventuali responsabilità. Il passeggero del mezzo pesante coinvolto, un uomo di 56 anni, non ha avuto bisogno di essere portato in ospedale, avendo riportato ferite lievi.