> > Alessandro Meluzzi sorprende tutti: "Coronavirus? Falsa pandemia"

Alessandro Meluzzi sorprende tutti: "Coronavirus? Falsa pandemia"

meluzzi coronavirus

Per il professor Alessandro Meluzzi il Coronavirus è una falsa pandemia e i morti sono dovuti alle terapie sbagliate.

Nonostante i tanti morti e i casi che persistono, le sirene che hanno caratterizzato città come Bergamo o Milano, le immagini che continuano ad arrivare da Paesi dell’estero come Brasile o India, c’è chi continua a sostenere che il Coronavirus sia una falsa pandemia come il professor Alessandro Meluzzi.

Ospite a ‘Live non è la D’Urso’, Meluzzi è intervenuto dopo il ministro della Salute, Roberto Speranza, e la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Il professore è fervido sostenitore delle teorie complottistiche in merito al Coronavirus.

Per Meluzzi il Coronavirus è una falsità

Il professore, intervenendo nel salotto di Canale 5, ha ribadito la propria posizione contraria alla ‘credenza’ di un nuovo Coronavirus. “Abbiamo sentito tutto e il contrario di tuttoha detto Meluzzi ospite di Barbara D’Urso -. Ora bisogna cominciare una narrazione diversa nei confronti del colossale imbroglio costruito anche intorno alla narrazione di questa falsa pandemia. Quando conteremo i numeri alla fine dell’anno, quelli dei morti generali, non solo quelli da Covid-19, capiremo che questa narrazione è stata distorta”.

La padrona di casa, Barbara D’Urso, si è dissociata apertamente con il pensiero complottistico del professor Meluzzi: “Io non sono d’accordo con quello che stai dicendo. Falsa pandemia mi rifiuto di ascoltarlo. Tu non ci sei stato negli ospedali e nei reparti di terapia intensiva dove morivano anche i ragazzi”.

Ma addirittura, per Meluzzi, le persone ricoverate erano: “Pompate con terapie sbagliate e con l’ossigeno. Mi assumo la responsabilità di ciò che dico. Ci sono state terapie sbagliate”.