> > Torino, bambina coinvolta in incidente stradale: è grave

Torino, bambina coinvolta in incidente stradale: è grave

Torino, incidente stradale: grave bambina di 5 anni

Auto finisce contro un palo a Venaria, Torino: grave una bambina di cinque anni dopo l'incidente stradale; la mamma fuori pericolo.

Nella notte si è verificato un incidente stradale a Venaria. Nell’incidente stradale nelle vicinanze di Torino sono rimaste coinvolte due persone, mamma e figlia: la mamma è fuori pericolo, mentre la bambina di cinque anni è grave. Al momento si indaga sulle dinamiche dell’incidente. È il secondo grave incidente che si svolge nel torinese dall’inizio dell’anno; in entrambi coinvolte persone molto giovani.

Torino, incidente: bambina è grave

L’incidente si è svolto sulla strada provinciale SP1, all’altezza di Cascina Oslera, tra Venaria e Robassomero. Alla rotonda di via Kennedy l’auto, una Kia Picanto rossa, è andata fuori strada, finendo contro un palo.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte le due persone a bordo del veicolo. Una donna russa di 35 anni e sua figlia, di 5 anni. Entrambe sono state subito soccorse dal personale del 118 e portate all’ospedale Maria Vittoria. Le condizioni della bambina però si sono aggravate ed è stata quindi trasferita all’ospedale Regina Margherita, reparto infantile, con un trauma cranico e uno toracico. Le sue condizioni sono gravi e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Al momento la bambina è intubata nel reparto di rianimazione, dove la stanno preparando per subire un intervento neurochirurgico.

Meglio le condizioni della madre, ricoverata all’ospedale Maria Vittoria. La donna non ha subito traumi, ma la prognosi sarà comunque di trenta giorni.

La dinamica dell’incidente è ancora sconosciuta, e vi stanno indagando i carabinieri di Venaria. Non ci sono altre auto coinvolte.