×

Rave party a Torregaveta sventato dalle Forze dell’Ordine

Condividi su Facebook

Le Forze dell'Ordine sventano un rave party abusivo a Torregaveta, nel napoletano. Sarebbero dovute arrivare centinaia di persone.

Rave party bloccato a Torregaveta
Rave party sventato a Torregaveta.

Sventato un rave party sulla spiaggia di Torregaveta, nel napoletano, previsto per la notte del 23 giugno 2020. Le Forze dell’Ordine sono riuscite a rintracciare la location della festa abusiva, che si sarebbe svolta nella totale inosservanza delle regole anti Coronavirus.

Rave party sventato a Torregaveta

Era tutto pronto per la festa notturna: casse già attive per musica ad alto volume, centinaia tra lattine e bottiglie di alcool da smistare tra gli invitati. Al rave party di Torregaveta era persino prevista una platea che avrebbe ospitato tantissimi ragazzi e ragazze, in arrivo in pullman e treno per ballare in riva al mare.

Il tempestivo intervento delle Autorità ha fatto sì che tutto ciò non accadesse, ponendo sotto sequestro l’attrezzatura e gli alcolici, recintando la zona.

Le parole del sindaco Della Ragione

Ringrazio i Carabinieri, la Polizia Municipale, la Capitaneria di Bacoli e Monte di Procida per il pronto intervento, per aiutarci quotidianamente a garantire sicurezza e controllo in Paese. Così come ringrazio i cittadini che ci hanno segnalato questo delirio”, ha dichiarato il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, “Questa città non è terra di nessuno. Ci si può divertire, ma nel rispetto delle regole. Chi le viola, non è gradito.

Si deve fare ancora meglio per promuovere e difendere il territorio”.

Nel Regno Unito, invece, tutto questo non è stato possibile: ben due rave party abusivi, da 6mila partecipanti, hanno avuto luogo dopo il lockdown. Uno si è tenuto nella zona di Carrington mentre l’altro a Droylsden, ma in entrambi i casi l’intervento della Polizia locale è stato fortuito anche se si erano già verificate risse, un accoltellamento e uno stupro.

Nata a Milano il 14 dicembre 1988, ha studiato Scienze Linguistiche per l'Informazione e Comunicazione. Ha collaborato con Focus Domande&Risposte, Nanopress, I Nostri Amici Cavalli, The Reiner magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Cecilia Lidya Casadei

Nata a Milano il 14 dicembre 1988, ha studiato Scienze Linguistiche per l'Informazione e Comunicazione. Ha collaborato con Focus Domande&Risposte, Nanopress, I Nostri Amici Cavalli, The Reiner magazine.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.