> > 14enne cade dalla bici e si conficca le pinze tra collo e testa

14enne cade dalla bici e si conficca le pinze tra collo e testa

cade dalla bici conficca pinze

Sarebbero gravissime le condizioni del ragazzino caduto dalla bici e rimasto ferito dalle pinze conficcate tra collo e testa.

Cade dalla bici e si conficca le pinze tra collo e testa: una scena agghiacciante quella a cui hanno dovuto assistere i sanitari e gli agenti della polizia locale di Vignanello, Viterbo, nel pomeriggio di martedì 23 giugno. Vittima del terribile incidente è un ragazzino di 14 anni che adesso si trova a dover affrontare la sua partita più importante in ospedale dove è ricoverato in gravissime condizioni.

Secondo quanto riportato dalle cronache locali, intorno alle ore 17 del 23 giugno, i sanitari del 118 sono stati chiamati allarmati dai familiari allarmati dalle urla del piccolo di casa: un ragazzo di 14 anni – per cause ancora da accertare – è rimasto gravemente ferito dopo un incidente subito con la bici.

Cade dalla bici e si conficca pinze

Il ragazzino si trovava nel giardino della sua abitazione quando si è consumata la tragedia. Forse mentre riparava la sua bicicletta il 14enne ha perso l’equilibro ed è caduto. Il mezzo, però, gli è finito addosso e le pinze gli si sono conficcate tra collo e parte bassa della testa.

È stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Gemelli di Roma: si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza per arrivare in tempi rapidi al nosocomio, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Al momento, non si conoscono le condizioni di salute del ragazzino di 14 anni: la prognosi da parte dell’equipe medica del Gemelli di Roma rimane riservata. Intanto, gli agenti della Locale di Vignanello stanno continuando le indagini per capire cosa possa essere successo all’interno del giardino di casa dove è avvenuto il terribile incidente.