> > Incidente in Valle Aurina: precipita e muore mamma di 2 figli

Incidente in Valle Aurina: precipita e muore mamma di 2 figli

incidente-valle-aurina

Muore madre di 2 figli in seguito a un gravissimo incidente in Valle Aurina durante un'escursione in montagna.

Dramma in Valle Aurina durante un’escursione in montagna: a seguito di un grave incidente ha perso la vita una donna di 40 anni, mamma di 2 figli. La vittima, Elisa Montanucci, è venuta a mancare a causa delle gravi ferite riportate dopo la caduta avvenuta intorno alle ore 17 del 23 giugno.

La donna, originaria del Veneto, ha perso la vita durante un’escursione in Valle Aurina: la turista si trovava in villeggiatura con suo marito e i due figli. Durante un’escursione verso il lago di Gries ha proseguito da sola prendendo una direzione diversa dagli altri. Quando, però, nel tardo pomeriggio non ha fatto rientro è scattato l’allarme.

Incidente in Valle Aurina: muore 40enne

Solo nella tarda serata di martedì 23 giugno è stata avvisata la salma del corpo di Elisa Montanucci. Il cadavere è stato recuperato dall’elicottero dell’Aiut Alpin in un canalone a circa 2.400 metri di quota.

La donna, Elisa Montanucci, originaria dell’Umbria, era residente a Casale sul Sile, in provincia di Treviso. La 40enne era in gita con la sua famiglia, quando ha deciso di proseguire su un altro sentiero. Quando non è arrivata al punto di incontro concordato il marito ha lanciato l’allarme. Con ogni probabilità la donna è scivolata e precipitata in un canalone, morendo sul colpo. Lascia due figli piccoli e l’amato compagno di vita.