> > Vico Equense, uomo spara in spiaggia: donna ferita alle gambe

Vico Equense, uomo spara in spiaggia: donna ferita alle gambe

Vico Equense: uomo spara in spiaggia ad una donna

Uomo spara colpi di pistola a Vico Equense, mentre si trovava sulla spiaggia di Marina di Seiano. Ferita una donna alle gambe.

Momenti di puro terrore presso la spiaggia di Marina di Seiano, Vico Equense, quando un uomo spara con una pistola. Una donna di 55 anni che si trovava sul litorale è stata colpita da due proiettili alle gambe, mentre stava camminando nei pressi del parcheggio dello stabilimento balneare Le Axidie, via Marina D’Equa, in compagnia di un’amica.

Vico Equense: uomo spara ad una donna

I fatti hanno avuto luogo nella giornata di ieri, 25 giugno 2020, verso le ore 18. Nella nota spiaggia, tra i fiori all’occhiello della Penisola Sorrentina, in provincia di Napoli, non si era mai verificato un fatto del genere. Quando la malcapitata è entrata nel parcheggio, per recuperare la macchina, l’uomo si è avvicinato e ha cominciato ad inveire contro di lei.

Due colpi di pistola calibro otto e la fuga, veloce, che nessuno inizialmente riesce a fermare. Soccorsa dagli operatori del 118, la donna ferita è stata portata all’ospedale De Luca e Rossano di Vico Equense, dove i medici si sono accertati che non fosse in pericolo di vita.

Possibile movente passionale

Allertati dalla sparatoria alcuni presenti hanno coraggiosamente bloccato il criminale, consegnandolo ai carabinieri accorsi sul posto. Una volta arrivato in caserma, le forze dell’ordine hanno dato inizio alle indagini per cercare di comprendere il movente del folle gesto.

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe plausibile una motivazione di natura passionale. I due protagonisti della vicenda erano infatti legati da una relazione amorosa ma non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali in merito, mentre le indagini proseguono anche per verificare la legalità dell’arma in possesso.