> > Ragazzo di 24 anni morto a Viterbo: era ricoverato da quattro giorni

Ragazzo di 24 anni morto a Viterbo: era ricoverato da quattro giorni

Ragazzo morto a Viterbo

Non ce l'ha fatta Raffaele Trua, morto a Viterbo dopo un incidente in moto: il ragazzo ha lottato tra la vita e la morte per quattro giorni.

Tragedia a Viterbo, dove un ragazzo di 24 anni è morto dopo aver perso il controllo della sua motocicletta ed essersi schiantato contro un albero. Il giovane era giunto in ospedale in condizioni gravissime e sottoposto ad un lunghissimo intervento a seguito del quale i medici hanno dovuto constatare il decesso.

Ragazzo morto a Viterbo

Raffaele Trua, questo il nome della vittima, si trovava ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma da quattro giorni. Nella serata di martedì 23 giugno era rimasto coinvolto in un incidente che gli era costato diverse fratture e ferite ma soprattutto un grave trauma cranico. Gli inquirenti stanno ancora indagando sulle cause del sinistro senza escludere alcuna ipotesi, nemmeno quella che possa essere stato causato una buca sul manto stradale.

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto le condizioni di Raffaele erano già critiche e per questo ne hanno disposto il trasferimento con l’elicottero in codice rosso. Qui i medici lo hanno operato ma le sue condizioni erano lungi dal migliorare tanto che si parlava già di morte cerebrale. Nella serata di venerdì 26 giugno il personale ha dovuto constatare il suo decesso, a seguito del quale verrà probabilmente eseguita l’autopsia. Il suo corpo è stato infatti sequestrato dalla Procura di Roma prima di venire consegnato alla famiglia per i funerali.

Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza arrivati ai familiari del giovane, molto conosciuto in città dove giocava a pallanuoto e si dedicava all’arrampicata.