> > Auto si scontra con tram e rimane incastrata a Torino

Auto si scontra con tram e rimane incastrata a Torino

auto si scontra tram

Singola incidente nel capoluogo piemontese: auto si scontra con tram e rimane incastrata.

La fretta a volte gioca brutti scherzi. Lo sa bene un automobilista di Torino che nella giornata del 26 giugno ha dovuto fare i conti con la Polizia Locale dopo il singolare incidente che ha causato coinvolgendo un mezzo del servizio pubblico piemontese. Un’auto si scontra con un tram e rimane incastrato: ciò ha comportato il congestionarsi del traffico nel capoluogo piemontese.

Una Volkswagen Touran, si è scontrata con un mezzo della linea 16 in corso Regina Margherita all’angolo con via Rossini ed è rimasta incastrata tra due tram che procedevano in direzioni opposte tra loro.

Auto si scontra con Tram

Come riportano le cronache locali l’auto è rimasta incastrata tra le due linee di tram bloccate. L’automobilista è stato soccorso dal 118. Fortunatamente, non ci sono stati feriti tra i passeggeri a bordo dei mezzi pubblici. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco e i tecnici Gtt. Secondo quanto ricostruito dalla Locale, la dinamica dell’incidente avvenuto in pieno centro a Torino nel pomeriggio del 26 giugno ha una dinamica molto chiara.

L’auto, che arrivava da corso San Maurizio, ha cercato di superare il tram ma si è vista arrivare l’altro mezzo in direzione opposta. Ciò ha comportato lo scontro tra i due mezzi con la vettura privata che ha avuto la peggio. Certo, senza dimenticare i problemi causati alla circolazione del servizio pubblico per cui dovrà rispondere l’automobilista incosciente che ha provocato l’incidente.