> > Tumore al cervello, la piccola Elena si è spenta a soli 2 anni

Tumore al cervello, la piccola Elena si è spenta a soli 2 anni

ospedale

Elena Amicarelli si è spenta a soli due anni nel reparto di pediatria dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Elena Amicarelli si è spenta a soli due anni nel reparto di pediatria dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Lo scorso ottobre le era stato diagnosticato un tumore al cervello. I funerali si terranno martedì 30 giugno alle ore 15.15 presso la chiesa parrocchiale di Paese.

Elena si è spenta a due anni

La piccola Elena Amicarelli si è spenta a soli due anni venerdì scorso, 26 giugno, nel reparto di pediatria dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove era stara ricoverata il giorno precedente. Lo scorso ottobre le era stato diagnosticato il medulloblastoma, tumore maligno al cervello. Una prima operazione era andata a buon fine e anche le chemio e le radioterapie sembravano aver dato degli effetti positivi.

Giovedì scorso, mentre si trovava al mare, a Duna Verde con i genitori, la situazione si è aggravata all’improvviso. Immediata la corsa all’ospedale e i tentativi di curarla. Purtroppo per la piccola Elena non vi è stato nulla da fare e venerdì si è spenta a soli due anni nell’ospedale Ca’Foncello di Treviso.

La piccola Elena Amicarelli lascia i genitori Ana Milena ed Emanuele, i fratelli Isabella, Victoria e Antonio, e i nonni Pasquale e Gilda. Il funerale avrà luogo martedì 30 giugno alle ore 15.15 presso la chiesa parrocchiale di Paese. Qui, nella frazione di Castagnole, la famiglia aveva vissuto, prima di trasferirsi a Treviso.