> > Napoli, incidente a Marano: muore Giuseppe, 14 anni

Napoli, incidente a Marano: muore Giuseppe, 14 anni

Napoli, incidente a Marano: muore Giuseppe, 14 anni

Muore in un incidente con lo scooter a Marano, Napoli, Giuseppe: aveva solo 14 anni. L'amico che era con lui è ferito. Dinamica da definire.

L’incidente è avvenuto sabato 28 giugno, a Marano, in provincia di Napoli. Alla guida Giuseppe Morra, 14 anni, ha perso la vita. L’amico ha riportato solo delle ferite alla gamba, ma non è grave. Dopo l’incidente mortale delle 23enne, purtroppo è ancora lo scooter il mezzo dell’incidente. In questo caso, lo scooter su cui viaggiavano si è schiantato contro i paletti che delimitano la carreggiata, facendo cadere i due passeggeri.

Incidente a Marano, Napoli: muore 14enne

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, in via Merolla, nel centro del comune di Marano. Giuseppe Morra era in giro sul suo scooter Liberty insieme a un amico, entrambi senza casco. Insieme a loro, due amici li affiancavano. Forse per distrazione, Giuseppe, 14 anni, si è avvicinato troppo al marciapiedi e ha colpito i paletti della carreggiata. Giuseppe ha quindi perso il controllo dello scooter, cadendo poi rovinosamente.

I soccorsi sono giunti sul posto immediatamente e hanno trasportato i due ragazzi all’ospedale San Giuliano di Giugliano. Le condizioni del 14enne sono parse subito gravi, e infatti dopo poche ore il ragazzo è deceduto in ospedale, nonostante l’intervento dei medici. Giuseppe non presentava ferite evidenti sul corpo, quindi probabilmente ha riportato un trauma cranico o toracico durante la caduta. Fino al momento dell’autopsia, però, non si può escludere nulla.

La dinamica dell’incidente, invece, è allo studio della Polizia Municipale di Marano. Gli agenti hanno acquisito i nastri della sorveglianza pubblica di via Merolla.