> > Incidente frontale a Reggio Emilia: feriti 7 giovani, grave 19enne

Incidente frontale a Reggio Emilia: feriti 7 giovani, grave 19enne

incidente reggio emilia

7 giovani sono rimasti feriti in un incidente frontale tra una Minicooper e una Mercedes in provincia di Reggio Emilia.

Nella notte tra domenica 28 giugno e lunedì 29 giugno si è verificato un grave incidente frontale a Reggio Emilia in cui sono rimasti coinvolti 7 giovani. Grave una 19enne, ricoverata in prognosi riservata. Secondo le prime ricostruzioni, una delle due auto avrebbe imboccato contromano la rotonda.

Reggio Emilia, 7 feriti dopo incidente

Un grave incidente stradale è avvenuto nella provincia di Reggio Emilia, nella notte tra domenica 28 giugno e lunedì 29 giugno. Sul tratto di strada di Sant’Antonio di Casalgrande, 7 giovani sono rimasti feriti in seguito a un violento frontale tra una Mini Cooper e una Mercedes C200.

L’incidente sarebbe avvenuto all’altezza di una rotonda, causando l’impatto che ha coinvolto soprattutto una ragazza 19enne, trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Al momento è ricoverata in prognosi riservata, ma rimangono ancora un mistero le condizioni di salute degli altri 6 giovani rimasti coinvolti nel frontale.

La dinamica

Secondo quanto raccolto dai carabinieri accorsi sul luogo dell’incidente, la Mini Cooper era guidata da un 21enne sassolese che trasportava la 19enne in gravi condizioni e un’altra coetanea. L’auto avrebbe imboccato accidentalmente in contromano la rotonda, scontrandosi con la Mercedes, dove a bordo vi erano un 25enne, un amico 23enne e altre due ragazze di di 18 e 19 anni. I soccorsi hanno trasportato l’intero gruppo di giovani in ospedale: si attendono aggiornamenti sulle loro condizioni di salute.