> > Elisa emoziona i fan: il messaggio speciale

Elisa emoziona i fan: il messaggio speciale

Elisa

Il messaggio speciale della cantante Elisa, che fa emozionare i fan.

Elisa ha emozionato tutti i suoi fan con un messaggio ricco di bellissime parole piene di commozione. La cantante ha voluto comunicare ai suoi follower quello che prova e che ha vissuto in questi mesi lontana dal palcoscenico e dal suo pubblico. Elisa ha condiviso una foto bellissima sul suo profilo Instagram, in cui è molto sorridente e dietro ha un cielo azzurro mentre manifesta tanta felicità. La cantante si è lasciata andare ad una riflessione molto profonda, che ha voluto condividere con i suoi fan e che non è passata inosservata. “Mi siete mancati ma siete nei miei pensieri“, con queste parole Elisa, che ha raccontato di aver partecipato al Karaoke di Fiorello, ha aperto il suo cuore.

Visualizza questo post su Instagram

Mi mancate ma siete nei miei pensieri. Sto scrivendo nuove canzoni e mi sento felice.Spero di aver imparato qualcosa in più in questo periodo e mi sento più connessa di prima, sento ancora di più l’importanza di fare cose in cui credo fermamente. L’importanza di vivere ogni istante, e di essere presente con me stessa e con la mia famiglia, i miei figli, i miei amici. Sento tutti più vicini… credo che in realtà siamo davvero più vicini di quanto a volte pensiamo. Questa è una delle cose che ho imparato e che non voglio dimenticare. È stato un dono poter vivere l’esperienza di aiutare i miei figli ogni giorno a imparare cose nuove, ora che è finita la scuola tra un tuffo in acqua e un giro sull’altalena non voglio dimenticarmi di continuare a leggere con loro, ascoltare le loro voci, ascoltare i loro pensieri puri. Sono cresciuti tanto negli ultimi mesi… mi sento di averli nutriti e mi sento tanto felice e grata per questo.Appagata è il giusto termine. Come se stessi facendo la cosa più bella e più giusta del mondo. Questo nutrimento vorrei estenderlo, ancora e ancora, voi nutrite me da sempre con la vostra energia, e io spero di fare lo stesso con voi. Questo scambio è vitale e genera linfa, per vivere e per fare tutto. Fare quello che ci piace è un grande privilegio, una conquista, è la cosa più bella del mondo. In questi anni in cui a volte vediamo fallire tante realtà del sistema e del mondo in cui viviamo, è fondamentale continuare a credere in noi stessi. Dobbiamo crescere si, evolverci, prenderci cura dell’ambiente, e contemporaneamente dobbiamo credere nei nostri sogni e continuare a lottare per realizzarli. In maniera folle, a volte, come gli innamorati.

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data: 30 Giu 2020 alle ore 2:04 PDT

Elisa emoziona i fan

Elisa ha spiegato ai suoi follower che anche se sono distanti in questo momento si sente molto felice perché sta scrivendo delle canzoni nuove. Tutto sta tornando lentamente alla normalità e la cantante è sicura che ognuno ha imparato qualcosa da questa esperienza difficile, proprio come è stato per lei. “Mi sento più connessa di prima, sento ancora di più l’importanza di fare cose in cui credo fermamente. L’importanza di vivere ogni istante, di essere presente con me stessa e con la mia famiglia, i miei figli, i miei amici. Sento tutti più vicini” ha scritto la cantante.

La sua riflessione è andata avanti e ha voluto raccontare che per lei è stato un dono poter vivere l’esperienza di aiutare i suoi figli ad imparare cose nuove e di condividere i momenti estivi sull’altalena o facendo i tuffi. “Non voglio dimenticarmi di continuare a leggere con loro, ascoltare le loro voci, ascoltare i loro pensieri puri” ha aggiunto Elisa, che ha cantato durante gli Stati Generali dell’Economia. Per lei il lockdown è stata un’esperienza intensa e profonda che l’ha avvicinata alla sua famiglia.