> > Molesta i clienti di un bar a Jesolo: pestato a sangue, è gravissimo

Molesta i clienti di un bar a Jesolo: pestato a sangue, è gravissimo

bar jesolo molesta clienti

Protagonista un 38enne tunisino: molesta i clienti di un bar a Jesolo e viene picchiato a sangue da un gruppo di giovani.

Giustizia privata, forse per il gusto di potersi divertire un po’. Così 4 giovani hanno deciso di picchiare a sangue un ragazzo tunisino di 38 anni. Quest’ultimo si è reso protagonista di atteggiamenti equivoci all’interno di un bar a Jesolo. Secondo la denuncia dei presenti, infatti, il ragazzo avrebbe ‘molestato’ i clienti dell’attività commerciale. Per questo motivo un gruppo, presente sul posto, ha deciso di passare alle vie di fatto facendosi giustizia da sé.

In un bar a Jesolo un tunisino molesta i clienti di un bar e per questo motivo adesso si ritrova costretto a combattere tra la vita e la morte. Sì, perché il 38enne è stato picchiato a sangue e adesso si trova ricoverato all’ospedale di Mestre con gravissimi traumi. Secondo quanto riportato dalle cronache locali la drammatica aggressione è avvenuta intorno alle 3.50.

Molesta i clienti di un bar a Jesolo

Il 38enne tunisino, ubriaco e a torso nudo, passando passando davanti ad un bar ancora aperto ha preso di mira i clienti con continue molestie: insulti, minacce, e il lancio di una bottiglia di vetro che fortunatamente non ha colpito nessuno.

Tutto ciò ha fatto scatenare l’ira di un gruppo di giovani presente che ha deciso di aggredire il tunisino colpendolo con calci e pugni. Quando sono arrivati sul posto i carabinieri di San Donà, però, il gruppetto si era già dato alla fuga.