×

Rave party sul Tanaro il blitz delle Forze dell’Ordine

Condividi su Facebook

Nelle prime ore di domenica 5 luglio, le Forze dell'Ordine di Asti hanno fatto irruzione in un rave party sulle sponde del fiume Tanaro.

rave party tanaro forze ordine
rave party tanaro forze ordine

Alle prime luci dell’alba di domenica 5 luglio 2020, le Forze dell’Ordine di Asti hanno fatto un blitz sulle rive del Tanaro, dove per tutta notte si è svolto unn rave party a cui hanno partecipato circa 400 giovani.

Proseguono gli accertamenti sulla regolarità dell’evento e sulle condizioni dei partecipanti. Residenti della zona affermano che è la prima volta che in quella zona vengono organizzate feste notturne.

Rave sul Tanaro: intervento delle Forze dell’Ordine

Nelle prime ore del mattino di domenica 5 luglio le Forze dell’Ordine di Asti hanno interrotto un rave party non autorizzato in un’area nascosta di San Martino Alfieri, sul fiume Tanaro.

Il rave era iniziato la sera precedente e al loro arrivo i carabinieri del comando provinciale e la polizia della Squadra Mobile hanno fermato circa 400 giovani.

Al momento non si sono evidenziate criticità dovute all’utilizzo di sostanze stupefacenti o alcool. Le Forze dell’Ordine hanno provveduto a severo controlli su ognuno dei partecipanti, convincedo un centinaio da andarsene.

Secondo quanto raccolto dai carabinieri da alcune testimonianze di residenti della zona, non è la prima volta che viene organizzata una festa di quel tipo.

Già la settimana precedente i residenti avevano segnalato schiamazzi, rumori molesti e musica ad alto volume per tutta la notte, fino al mattino.

1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
petronello politico corrotto e i suoi minaccia vic
5 Luglio 2020 19:22

dante testimone

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.