×

Mare e distanze di sicurezza: 20enne presa a schiaffi

Condividi su Facebook

Ostia, sovraffollamento sulle spiagge. Ventenne chiede di spostare l'asciugamano a un ragazzo e viene presa a schiaffi

coronavirus sindaci calabria

La spiaggia, in tempi di pandemia, deve adattarsi al distanziamento sociale: gli ombrelloni attaccati e le schiere di asciugamani uno affianco all’altro almeno per l’estate 2020 vanno dimenticati. C’è chi, però, le regole non le rispetta: a Ostia, un ragazzo ha preso a schiaffi una coetanea perché gli aveva chiesto di spostare l’asciugamano per mantenere le distanze.

Ostia, ragazzo schiaffeggia coetanea

Una richiesta di rispettare le regole (tra l’altro, imposte dal governo) è finita in un atto di violenza ai danni di una giovane ragazza: è successo a Ostia, nella spiaggia nei pressi del chiosco Hakuna Matata.

Una semplice richiesta, da parte della ragazza ventenne: “Puoi spostare il suo asciugamano, siamo troppo vicini“. Tra la giovane e il ragazzo è nata una discussione accesa, che è terminata con uno schiaffo che ha fatto cadere a terra la ragazza. Gli altri bagnanti, che assistevano alla lite, hanno preso le parti della ventenne e il ragazzo ha rischiato il linciaggio. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ostia sono intervenuti per calmare gli animi.

La ragazza, per precauzione, è stata trasportata all’ospedale Grassi di Ostia.

Affollamento sulle spiagge di Ostia

Il litorale di Ostia è sempre più difficile da controllare, man mano che il caldo estivo aumenta: specialmente nel weekend è impossibile mantenere le distanze di sicurezza. Le spiagge libere accanto agli stabilimenti con ingressi contingentati sono prese d’assalto e il bagnasciuga pullula di persone, una accanto all’altra. La sindaca Virginia Raggi ha denunciato la situazione: ad Ostia, infatti, sono state abbattute le paline distanziatrici poste nelle spiagge libere.

Nata a Voghera, il 08/09/1996, è laureata in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità (CIM) presso l’Università di Pavia. Collabora con Gilt Magazine e ha lavorato presso SkyTG24.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Alessandra Tropiano

Nata a Voghera, il 08/09/1996, è laureata in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità (CIM) presso l’Università di Pavia. Collabora con Gilt Magazine e ha lavorato presso SkyTG24.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.