> > 18enne scomparsa a Carini, l'appello della madre

18enne scomparsa a Carini, l'appello della madre

scomparsa a carini, l'appello della madre

La madre e la comunità di Sant'Arpino hanno lanciato appelli per ritrovare la 18enne scomparsa lo scorso 23 luglio a Carini.

Lo scorso 23 luglio 2020 Anna Maria Sandy Grasso, 18enne campana, è scomparsa da casa a Carini, dopo esser uscita dalla casa dei nonni materni. Ad una settimana esatta dalla sua assenza, la madre invita chiunque a contattarla in caso di avvistamento della ragazza. Anche la comunità di Sant’Arpino si è mossa sui social.

18enne scomparsa: una settimana di ricerche

A una settimana dalla scomparsa di Anna Maria Sandy Grasso a Carini, in Sicilia, la madre della 18enne ha voluto lanciare un appello: “Indossava una salopette jeans e portava un paio di scarpe da tennis. Se qualcuno la vedesse non esiti a chiamare le forze dell’ordine o il numero 3510137604“.

La madre e la ragazza si erano trasferiti da un mese nella casa dei nonni, dopo che i genitori si erano separati. La ragazza è alta un metro e settanta, è bionda e ha gli occhi chiari. Proseguono le ricerche ad Afragola, paese dove vive il ragazzo della 18enne.

L’appello della comunità

Anche la comunità di Sant’Arpino, paese di residenza di Anna Maria ha voluto partecipare attivamente alle indagini di ricerca, lanciando un appello sui social:“Amici, aiutatemi a diffondere la foto di questa ragazza quanto più è possibile. Si chiama Anna Maria Sandy Grasso ha abitato a Sant’Arpino per parecchi anni, da qualche tempo è tornata a vivere con la madre Tiziana Annaloro in Sicilia”.

La ragazza ha 18 anni, è scomparsa il 23 luglio dal paese siciliano dove risiedevacontinua l’appello social-Poiché era fidanzata con un ragazzo di Afragola chi ha conoscenti da quelle parte è pregato di condividere in modo che arrivi quanto più possibile da quelle parti. Sulla foto c’è il numero di telefono della madre.”