> > Incidente mortale a Usmate Velate: morto un ragazzo di 27 anni

Incidente mortale a Usmate Velate: morto un ragazzo di 27 anni

incidente mortale a usmate velate

Ennesimo incidente stradale che è costato la vita ad un giovane di 27 anni: il sinistro mortale è avvenuto a Usmate Velate.

Incidente mortale alle prime ore della mattina del 31 luglio nel comune di Usmate Velate. Un’auto, con a bordo due giovani, si è scontrata – per cause ancora da accertare – contro un camion. Non c’è stato niente da fare per uno dei due ragazzi, che è morto sul colpo.

Incidente mortale a Usmate Velate

Fabio Carzaniga, 27 anni ed originario di Bernareggio – provincia di Monza e Brianza – ha perso la vita durante l’ennesimo incidente stradale, avvenuto in provincia di Monza e Brianza. Stando a quanto segnalato dall’Azienda regionale emergenza urgenza, l’incidente sarebbe avvenuto poco prima delle 4.30 nei pressi della strada provinciale Sp 41, all’altezza del chilometro 9. La dinamica dello scontro, avvenuto tra l’automobile ed un camion guidato da un 46enne, non è ancora ben chiara. Sembra però, stando alle prime ricostruzioni, che i due mezzi si siano scontrati frontalmente tra di loro. A bordo dell’automobile era presente anche un amico della vittima, il quale è rimasto gravemente ferito. Il conducente del camion, invece, è rimasto indenne.

Gravi le condizione dell’amico

Subito dopo lo scontro sono state inviate in codice rosso tre ambulanze e un’automedica. Giunti nel luogo dell’incidente, i soccorritori hanno solo potuto costatare la morte del 27enne, morto sul colpo, mentre sono riusciti a prestare una prima medicazione all’amico – 26 anni – e, subito dopo, a trasportarlo in ambulanza all’ospedale San Gerardo di Monza. Qui il ragazzo è ricoverato attualmente in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco ed i carabinieri del comando provinciale di Monza, ai quali sono stati affidati i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e constatare eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei due mezzi.