> > Palpeggia 4 ragazze in centro a Bari: arrestato 25enne

Palpeggia 4 ragazze in centro a Bari: arrestato 25enne

Palpeggia ragazze Bari arrestato

Palpeggia ragazze in centro a Bari e viene arrestato: il 25enne aveva dei precedenti specifici.

Un 25enne, cittadino di nazionalità senegalese con regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato a Bari per aver ripetutamente palpeggiato 4 ragazze che stavano passando nel centro storico del capoluogo pugliese. L’uomo ha numerosi precedenti penali a carico, anche specifici, ed è stato questa volta fermato in quanto colto in flagranza di reato mentre abusava per strada di due donne, toccandole e infastidendole. Sono state le urla delle vittime ad attirare l’attenzione degli agenti, i quali erano già sulle sue tracce per via della segnalazione di un altro episodio accaduto poco prima.

Bari, palpeggia 4 ragazze e viene arrestato

I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, 6 Agosto, intorno alle ore 20.30. Come riferito da La Repubblica, una pattuglia è stata avvicinata in via Capruzzi da una donna che urlava per aver subito violenza con palleggiamenti al seno e alle parti intime da parte di un giovane di colore. L’uomo è stato individuato dopo pochi minuti in largo Ciaia da un’altra voltante mentre usava la stessa violenza nei confronti di altre due donne che urlavano chiedendo aiuto.

L’intervento degli agenti, come detto, ha portato al fermo dell’uomo con il 25enne che ha anche tentato di fuggire, ma è stato inseguito e prontamente bloccato dalle forze dell’ordine locali. Al momento si trova in carcere e dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale. Le donne vittime hanno sporto denuncia e identificato l’autore.