×

Uomo abusa delle sue nipotine: “Violenze dall’età di 9 anni”

Condividi su Facebook

Ha abusato delle nipotine da quando avevano 9 anni: arrestato lo "zio aquisito" dopo la denuncia da parte di una delle due sorelle.

Bambina in difficoltà
Photocredits: Pixabay

Shock a Crotone: violenta le nipotine dall’età di 9 anni, “zio acquisito” fermato dalla Polizia. A sporgere denuncia una delle due ragazze, oggi 16enne, che avrebbe rivelato tutti i fatti.

L’arresto dello zio

Era lo “zio acquisito”, ma sarebbe più consono chiamarlo mostro.

La storia di un uomo che, proprio grazie al titolo attribuitogli, ne avrebbe approfittato per violentare le due nipoti – sorelle – fin da quando erano bambine. L’individuo, un quarantenne di origini crotonesi, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata da parte della Polizia di Stato. A sporgere denuncia proprio una delle due sorelle vittima degli abusi, che avrebbe affidato la sua testimonianza alla squadra Mobile della Questura di Crotone che, mettendo insieme una serie di ricostruzioni da parte della ragazza, avrebbe proceduto successivamente al fermo dell’uomo.

La giovane, la più grande tra le due sorelle, avrebbe raccontato degli abusi subiti fin dall’età di 9 anni, e andati avanti fino al compimento dei 16.

Il racconto della giovane

La ragazza avrebbe rivelato agli agenti, inoltre, degli abusi che anche la sorella più piccola avrebbe subito: la stessa, sentita dalla Polizia, avrebbe confermato il racconto della prima, parlando delle violenza subite. Alla luce dell’insieme degli elementi raccolti dopo la denuncia, il pubblico ministero avrebbe chiesto l’adozione di una misura cautelare in carcere nei confronti dell’uomo, accolta dal giudice delle indagini preliminari. A quel punto l’uomo sarebbe stato rintracciato e accompagnato presso la casa circondariale di Crotone a disposizione dell’autorità giudiziaria per procedere all’interrogatorio.

Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l'Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Lavinia Nocelli

Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l'Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.