> > Viviana Parisi: buco di 20 minuti tra l'uscita e il rientro in autostrada

Viviana Parisi: buco di 20 minuti tra l'uscita e il rientro in autostrada

viviana parisi percorso caronia

Viviana Parisi è stata ritrovata a Caronia, ma rimangono un mistero i 20 minuti tracciati dalla donna tra l'uscita dalla A20 e il successivo rientro.

Gli inquirenti sarebbero al lavoro per ricostruire un buco di 20 minuti nel percorso fatto da Viviana Parisi, la Dj 43enne ritrovata senza vita a Caronia. Continuano le ricerche per il figlio Gioele, partito con la donna, ma non rinvenuto insieme a lei.

Caso Viviana Parisi: mistero sul percorso

Viviana Parisi è stata ritrovata nella giornata di sabato 8 agosto a Caronia, ma secondo gli inquirenti rimangono da spiegare i circa 20 minuti di percorso effettuato dalla donna compresi tra l’uscita dall’autostrada e il successivo rientro.

Come sappiamo, la 43enne originaria di Torino era uscita nei pressi dal casello di Sant’Agata per poi tornare sulla A20 dopo il predetto lasso di tempo. Che cosa è successo in quei 20 minuti? Cosa ha fatto a Sant’Agata la Dj? Ha lasciato Gioele a qualcuno? Tutte domande a cui stanno cercando di rispondere gli investigatori.

La dinamica della fuga

Viviana Parisi nella giornata di lunedì 3 agosto era scappata in seguito ad un banale incidente avvenuto in galleria Pizzo Turna, abbandonando la sua Opel, scavalcando il guardrail e facendo perdere le sue tracce.

Dopo giorni di ricerche, il suo corpo è stato ritrovato esanime in un bosco situato a circa 1 km e mezzo dal luogo dell’incidente. Viviana era stesa a terra, a pancia in giù e senza una scarpa, con il corpo sfigurato probabilmente dagli animali selvatici della zona.

Secondo i primi rilevamenti, la donna sarebbe morta qualche giorno prima del suo ritrovamento. Rimane da chiarire se la donna abbia incontrato un malintenzionato oppure sia morta in seguito all’estenuante fuga.