> > Viviana Parisi, si cerca il figlio. Gli investigatori: “Aiutateci”

Viviana Parisi, si cerca il figlio. Gli investigatori: “Aiutateci”

viviana parisi figlio

Continuano le ricerche di Gioele, il figlio di 4 anni di Viviana Parisi, la dj trovata morta nel bosco di Caronia nel pomeriggio dell’8 agosto.

Non si sono fermate le ricerche di Gioele, il figlio di 4 anni Viviana Parisi, la DJ torinese che è stata trovata senza vita nel bosco di Caronia nel pomeriggio dell’8 agosto, dopo cinque giorni dalla sua scomparsa dall’autostrada Messina-Palermo. Vigili del fuoco, protezione civile e guardie forestali, stanno cercando il piccolo senza sosta. Purtroppo di Gioele si sono perse completamente le tracce e stanno venendo a galla tante ipotesi circa la sorte del bambino. In primis quella più macabra e tragica: la madre lo potrebbe avere ucciso e sepolto in zona prima di compiere il suicidio.

Gli investigatori: ”chi sa qualcosa ci aiuti”

Il giallo che ruota attorno alle bambino sta rendendo le cose a dir poco complesse. Innanzitutto l’assenza di eventuali tracce che possano ricondurre alla presenza del bambino con la madre. Accanto al cadavere di Viviana Parisi, non sono stati trovati oggetti o indizi che possano essere legati al piccolo Gioele. Si stanno però seguendo altre piste diverse dalla morte del bambino. Gli investigatori hanno già condotto delle ricerche strettissime nel paese di Sant’Agata di Militello, dove la dj torinese si era fermata per circa una ventina di minuti prima di compiere l’atto estremo.

Gli investigatori così hanno iniziato a diffondere la foto di Gioele, il figlio di Viviana Parisi, a partire già da Venetico. Da lì infatti Viviana Parisi era partita con la macchina. La foto è stata diffusa ovunque, arrivando a coprire in questo modo un raggio di 65 km. “L’ideale è che qualcuno finalmente collabori e ci racconti cosa ha visto”. Questa è stata la richiesta di aiuto da parte di investigatori e magistrati che vogliono far luce sulla vicenda e ritrovare il piccolo il prima possibile.