> > Tenta di strangolare la moglie: si erano sposati un mese fa

Tenta di strangolare la moglie: si erano sposati un mese fa

tenta di strangolare la moglie

Attimi di paura a Torino per una donna di 39 anni. Il marito ha tentato di strangolarla in seguito ad una lite. Si erano sposati circa un mese fa.

Momenti di paura per strada a Torino. Una coppia di sposini, rispettivamente 48 anni lui e 39 anni lei, stava rientrando a casa. Durante il tragitto si è però verificata una brutta lite, che è poi degenerata in una vera e propria aggressione. Il marito infatti ha tentato di strangolare la moglie. Fortunatamente la donna non è deceduta e una volta preso coscienza ha provveduto ad identificare suo marito come suo aggressore. la coppia si era sposata circa un mese fa.

Tenta di strangolare la moglie, sfiorata la tragedia

Le liti si sa, tra moglie e marito spesso e volentieri sono all’ordine del giorno. Eppure, la lite avvenuta a Torino, nella notte tra sabato 8 agosto e domenica 9 agosto. sarebbe potuta finire in tragedia. La coppia di sposi infatti, avrebbe iniziato a litigare già nel loro tragitto in macchina. Il marito poi, una volta accostato la macchina, avrebbe poi aggredito la donna in modo violento spingendola contro il marciapiede. Il marito ha poi messo le mani al collo della moglie per strangolarla, ma per fortuna è la donna é soltanto svenuta.

A segnalare l’accaduto sono stati dei passanti, che hanno provveduto a contattare le forze dell’ordine, che sono intervenuti arrivando sul posto a bordo della volante. L’uomo è stato poi posto in in arresto con l’accusa di tentato omicidio.

A Corteolona, un uomo ha investito sua moglie

A Corteolona, in provincia di Pavia, un uomo, qualche giorno fa, ha investito la moglie con la sua auto. All’arrivo dei soccorsi la donna era già deceduta. Secondo quanto dichiarato dalle forze dell’ordine sembra che la coppia stesse già litigando prima del tragico incidente.