×

Ragazza positiva in discoteca in Versilia: 550 faranno il tampone

Condividi su Facebook

Sono 550 i ragazzi presenti in discoteca in Versilia che faranno il tampone in seguito ad una 20enne risultata positiva e presente quella notte.

Ragazza Positiva in discoteca
Ragazza Positiva in discoteca

Sono partite le segnalazioni per identificare i ragazzi presenti nella notte tra l’8 e il 9 agosto presenti al locale “Seven Apples” di Pietrasanta in Versilia. Quella notte era presente in discoteca, una giovane ragazza risultata positiva di venti anni, appena rientrata dalle vacanze in Grecia, che è rimasta positiva.

La segnalazione partita dall’Asl Toscana Nord-Ovest, si concluderà il 13 agosto. Al momento hanno risposto in 550 che faranno nei prossimi giorni il tampone.

In 550 faranno il tampone

Sono 550, i ragazzi che hanno risposto all’appello dell’Asl e che tra il 15 e il 16 di agosto faranno i tamponi nelle zone di Pisa, Massa, Versilia e Lucca. Tanti ragazzi presenti infatti, provenivano da fuori regione o ancora dalla provincia di Firenze.

“è iniziata dapprima la ricerca dei contatti stretti avvenuti nei giorni precedenti la notifica di positività, tenendo conto dei giorni minimi di incubazione”, ha dichiarato l’ASL a questo proposito, aggiungendo che 11 ragazzi, sono stati già messi in quarantena. I test avverranno nel più breve tempo possibile proprio per evitare che si creino inutili allarmismi, ha aggiunto l’ASL.

Chi fosse stato presente quella notte al Seven Apples in Versilia e volesse fare il tampone, può scrivere alla mail sorveglianza@uslnordovest.toscana.it, indicando come oggetto il nome della discoteca.

Per chi è invece residente nelle zone di Firenze, Prato, Empoli o ancora Pistoia, malattieinfettiveigiene.firenze@uslcentro.toscana.it o a giorgio.garofalo@uslcentro.toscana.it. Si verrà contattati per fissare l’appuntamento.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.